Tel: 0587 346436         Email: info@wtrendyteam.it

wTrendySTART

Start

Pensato per le piccole aziende che lavorano nell’ambito del settore calzaturiero, pelletteria e più in generale e della moda e che hanno cicli produttivi a bassa o media complessità (come, ad esempio, i fornitori di semilavorati).

wTrendySTART permette di avere tutto quello che serve ad una gestione efficiente, e niente di quello che appesantirebbe inutilmente il lavoro o l’interfaccia del software.

Rispetto agli altri software sul mercato, wTrendySTART permette un controllo totale sulle varie fasi di produzione: in ogni momento con un semplice sguardo a un terminale collegato è possibile conoscere lo stato di lavoro di ogni commessa, senza attendere gli aggiornamenti periodici del sistema che spesso avvengono durante la notte.

Si può, così:

Organizzare il lavoro con maggiore efficienza migliorando la programmazione e rendendo tracciabile ogni passaggio della produzione.
wTrendyStart_1
Rispondere con sicurezza e in tempo reale ad ogni richiesta di informazione dei propri committenti.
wTrendyStart_2
Mantenere tutti i vantaggi dei software wTrendy: come la maggiore precisione nella gestione delle distinte base, un ottimo sistema di gestione documentale e la perfetta integrabilità con altri software eventualmente presenti in azienda, come ad esempio i software per la contabilità.
wTrendyStart_3
I vantaggi di wTrendySTART sono massimizzati quando vengono impiegati anche strumenti di rilevazione real-time come lettori per barcode e altri sistemi di rilevazione dell’avanzamento del lavoro.

VUOI SAPERNE DI PIÙ?