Tel: 0587 346436         Email: info@wtrendyteam.it

Software

Lavori nel settore pelletteria e shoes?C’è sempre un prodotto wTrendy TEAM per te

I software di wTrendy Team nascono già ricchi dell’esperienza di due soci fondatori che lavoravano ormai da oltre 15 anni nel settore dei programmi per la moda e il calzaturiero. Nascono con il dichiarato intento di superare i limiti dei prodotti già in circolazione: sono stati scritti e pensati su basi nuove, più razionali, partendo da una logica di integrazione totale fra funzioni che erano precedentemente svolte da software diversi.

Si preoccupano, inoltre, di coprire le esigenze di tutti gli operatori del settore, dalle agenzie fino ai terzisti o agli operatori della logistica.
È un ecosistema completo di programmi all’occorrenza perfettamente integrabili fra loro.

Scopri qui i software wTrendy TEAM

Uno per ogni esigenza, tutti studiati per farvi entrare in un nuovo mondo di efficienza e controllo

Il gestionale per produttori del settore pelletteria e calzaturiero che gestisce l’intero ciclo di vita del prodotto
.

Un gestionale agile e semplice da utilizzare pensato per cicli produttivi di media complessità come quelli dei fornitori di semilavorati

Ideale per chi deve gestire produttori, fornitori, commerciali e operatori logistici e ha bisogno di una piattaforma avanzata
.

È lo strumento giusto da mettere in mano alla forza vendita: potente, flessibile, in grado di aggiornarsi in tempo reale
.

I software wTrendy TEAM sono diversi perché…

Gestiscono la fase della modelleria e quella della produzione in modo fluido, con continuità: la distinta base creata viene automaticamente importando i dati di produzione (consumi di materiali, semilavorati impiegati, ecc) direttamente dai dati della modelleria. Non servono così importazioni manuali o altri passaggi fra i due sistemi, con notevole risparmio di tempo, diminuzione dei rischi di errore e soprattutto una maggiore precisione nelle fasi successive del lavoro (dal calcolo dei fabbisogni di materiali alla schedulatura dei tempi di produzione)
Permettono la creazione di schede interattive che possono essere utilizzate per le verifiche di qualità che migliorano il lavoro degli addetti al controllo, siano essi interni o esterni all’azienda
I dati si aggiornano in tempo reale, e non solo durante la notte: ogni valutazione è più precisa e immediata
I magazzini sono gestiti con un approccio innovativo, che definiamo di “magazzino multilivello”. Così anche gli inventari: diventano possibili gli inventari rotativi, che permettono di non dover fermare la produzione per il controllo delle giacenze ai fini della determinazione dei magazzini fiscali
In fase di ordine, gli agenti possono inserire anche ordini per varianti di prodotto (colori, materiali, ecc.) dei quali non è stata fatta la scheda campionario purché queste varianti siano state precedentemente previste. L’ordine sarà importato regolarmente minimizzando, anche in questo caso, le varianti da aggiungere manualmente
La gestione documentale non è mai stata così facile e veloce: dall’ordine alla fattura definitiva, passando per tutti i documenti che sono generalmente emessi dall’azienda nel suo ciclo produttivo (come DDT o proforma), con un altissimo grado di personalizzazione