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Servizi

15 anni di esperienza, per non lasciarti mai solo!

Un software gestionale non è un prodotto come gli altri ma uno strumento di lavoro che deve rendere l’azienda più produttiva e performante, facilitando il lavoro, velocizzandolo, limitando le possibilità di errore.

Per questo non si può considerare come un punto di partenza, ma come il punto di arrivo di uno studio sulle necessità specifiche di ogni azienda.

Ecco perché il servizio offerto dalla software house ha un’importanza pari a quella del prodotto. wTrendy Team vi propone solo un servizio di eccellenza per permettervi di ottenere il meglio dai propri software per il settore pelletteria e il mondo della moda.

SERVIZI WTRENDY TEAM

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Analisi dei processi gestionali aziendali ed individuazione delle necessità a livello software.

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Personalizzazione e installazione del software gestionale. Verifica del corretto funzionamento.

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Formazione per l’utilizzo del nuovo software rivolta a tutti i dipendenti dell’azienda.

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Aggiornamenti del software, risoluzione di eventuali problemi, formazione per i nuovi assunti.

Preanalisi e consulenza

L’identificazione dei processi gestionali interni all’azienda è essenziale per capirne le necessità. Il successo dell’adozione di un nuovo software e delle fasi successive deriva da una buona preanalisi, che permette di capire:

  Qual è il prodotto più adatto per una determinata azienda;

  Di quali adattamenti, settaggi, personalizzazioni avrà bisogno.

wTrendy Team è in grado di assistere le aziende clienti con una consulenza di altissimo livello che nasce dalla forte specializzazione nel settore calzaturiero e della moda, dalle competenze specifiche della propria squadra di lavoro, dalla lunga esperienza maturata.

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Implementazione e testing

Questa fase vede soprattutto l’intervento dei tecnici della programmazione, coordinati come sempre dal capo progetto.

Le indicazioni emerse dalla precedente fase di analisi devono essere tradotte in settaggi, adattamenti e personalizzazioni del codice.

Il software diventa così un vestito su misura per le esigenze dell’azienda, uno strumento in grado di semplificare e rendere più veloce e produttivo il lavoro di tutti i giorni.

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Training del personale

Nessun software può funzionare bene se non gli vengono dati i giusti input. L’affiancamento di wTrendy Team all’azienda e la formazione che viene fornita al personale fa sì che ciascuno, in base al proprio ruolo, conosca il modo in cui utilizzare il nuovo software.

Spesso l’introduzione del software implica anche dei piccoli cambiamenti nelle procedure aziendali: anche questi aspetti vengono affrontati durante l’addestramento per il personale aziendale, dopo che sono stati concordati e approvati dai vertici aziendali.

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Assistenza continuativa

Uno strumento di lavoro complesso come un software gestionale richiede spesso un’assistenza continuativa che comprende piccole modifiche, adattamenti a nuove esigenze di lavoro, training ai nuovi assunti, risoluzione di eventuali problemi.

wTrendy Team è in grado di seguire in modo continuativo e personalizzato le aziende che scelgono i suoi prodotti, anche attraverso personale specifico dislocato direttamente presso l’azienda per garantire i livelli più alti di assistenza.

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